LA CASA DI RIPOSO

La struttura si sviluppa su quattro piani. Il primo ospita la Residenza Sanitaria Assistenziale. Essa è dotata di 7 camere singole con servizi igienici interni e 4 camere singole con servizio igienico esterno, dotazioni e arredi idonei ad anziani completamente non autosufficienti
Negli altri 3 piani si trovano le camere singole, tutte dotate di servizi igienici interni e telefono, per i 45 anziani autosufficienti o parzialmente non autosufficienti. Assistenza infermieristica (assistenziale, medica e refezione sono di ottima qualità, nel pieno rispetto delle indicazioni statuarie della fondazione. Il parco, l’orto (in fase di realizzazione) e gli spazi esterni sono il luogo in cui gli ospiti più anziani incontrano i bambini dell’asilo. E’ qui che nasce quello scambio di esperienze, affetti e sorrisi che trasforma una Residenza Protetta in una vera Casa.

SERVIZI E DOTAZIONI

55 camere singole
1 camera doppia
Sala refezione
Spazi ricreativi
Locali infermeria
Studio Medico
Cappella
Palestra
Attività di animazione (dal lunedì al sabato)
Parco
Orto

Tutti i servizi forniti da Villa Causa, ad eccezione delle spese telefoniche, del servizio di lavanderia personale e del parrucchiere, sono compresi nella quota di contribuzione mensile.

Scaricabile in formato PDF la domanda di ingresso per ricoveri a tempo indeterminato e di sollievo